Per divertirci

In realtà il titolo originale di questa sezione era ‘Per divertirti’! L’abbiamo cambiata in ‘Per divertirci’ perchè tutte le cose che organizziamo qui, al Casale delle Streghe, per i nostri clienti, ci coinvolgono, ci entusiasmano … ci divertiamo un mondo, insomma, a mettere in piedi sempre cose nuove per farvi divertire!

Per quelli che non ci conoscono ancora, ecco un elenco di incontri/serate/attività/spettacoli che periodicamente troverete qui da noi.


Cena con delitto

Una serata all’insegna del giallo e del divertimento!

Metti una deliziosa cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo: preparati a diventare l’investigatore ed a scoprire il colpevole.

Durante la cena con delitto, i commensali saranno in competizione e tra una portata e l’altra, si dovranno districare tra interrogatori, indizi e falsi indizi, analisi e contro analisi, insomma assaggeranno tutti gli ingredienti di un noire di classe mischiato alla cucina d’autore.

Sarete in grado di trovare l’assassino? Mettetevi in gioco e diventate investigatori come Don Matteo o Montalbano, Maigret o Poirot e contribuite ad assicurare alla giustizia un pericoloso…assassino.

Lo spettacolo è a cura del Piccolo Teatro delle Streghe


 Lasciati incantare dall’Italia

Un modo simpatico per scoprire l’Italia nel piatto e nel bicchiere senza allontanarsi troppo da casa.

Serate interamente dedicate ad una regione italiana. Piatti tipici tradizionali e rivisitati, sapientemente abbinati ai vini locali, spiegati in sala da Fabio Della Marca, Sommelier AIS e dal cuoco di casa Antonello.

 

 

 

 

 


 Con i Food Brothers!

La cucina deve essere sempre ottima se non eccellente? Certo.

Ma perché i piatti non devo essere anche presentati con elegante fantasia? Fabrizio e Stefano, i Food Brothers, due personal chef dalla fantasia e dalla creatività illimitata, lavoreranno in cucina con il cuoco di casa Antonello e le “scintille” sono assicurate.

Le loro proposte sono sempre emozionanti ed inaspettate: giocano con i colori, con i sapori e, a cena terminata, anche con i nostri cagnoni Filomena, Camilla e Cucciolone.

Tutti i piatti vengono abbinati a vini di qualità sapientemente ricercati per esaltare al meglio i sapori proposti.

Alcune delle serate suggerite: I colori della Polenta, Pane e Sugo (Scarpette da Gourmet), Zuppe d’autore, Non c’è Scampo…


Cena con colori

Una serata colorata a 360 gradi!

Le cene saranno caratterizzate da un colore dominante e tutta l’atmosfera del ristorante avrà lo stesso tema: la tavola, i piatti e le etichette dei vini proposti. Il tutto all’insegna della grande qualità delle materie prime e della cucina proposte.

È gradito un dress-code in linea con la serata, con almeno un accessorio in tema. Sarà premiata la coppia più “glamour”.

La serata sarà allietata dalla musica scelta per l’occasione dal padrone di casa, il cuoco Antonello.